lunedì 11 gennaio 2010

Paese che vai ...


Ci sono notizie che sembrano arrivare dall'altro mondo.
Cito una news da Repubblica:

DUBLINO - Il primo ministro nord-irlandese Peter Robinson ha deciso di dimettersi in seguito allo scandalo provocato dalla relazione extraconiugale di sua moglie. La donna aveva prestato all'amante 50mila sterline senza dichiararlo. Secondo i suoi nemici Robinson sapeva del prestito

Se non lo ricordate piu', vi invito anche a rileggere un mio vecchio post, che trovate qui.

Certi comportamenti, qui da noi, sono impossibili. Non ci resta che chiedere aiuto in alto, come ha fatto il popolo viola domenica scorsa (vedi foto qui sopra).


4 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Se Berlusconi avesse più amanti (non escort) e meno fame di Lodi Alfano sarebbe meglio.... Il problema vero é legato agli scandali politici e di corruzione che riguardano il Cav e verso i quali sta cercando di proteggersi.

saxer ha detto...

Ciao Fabio, ti ringrazio per la visita ma...forse... "bentornato" è meglio!!!
A presto

valigetta ha detto...

Non ci resta che..."aiutati che Dio ti aiuta" ovvero, traduco: non bastano le preghiere e la buona volontà di Dio a salvarci da simili arroganze politiche, quali quelle che quotidianamente ci dedicano Lor Signori.

La croce la mettiamo noi e solo noi, con libero arbitrio sul nome di coloro i quali ci dovranno rappresentare; anche se oramai costretti al simbolo, ma le facce dei nominati sono conosciute:

PS: anchio ti metterò tra i miei link ... se riuscirò
Ottimo blog il tuo ,ciao

Fabio ha detto...

Grazie Valigetta, per il commento, per i complimenti e per il link. Purtroppo gli aggiornamenti non sono assidui e frequenti, un po' per il poco tempo, un po' per la frustrazione di scrivere parole al vento che non portano ad alcun risultato concreto, almeno apparentemente.
Grazie ancora ed a presto