martedì 15 dicembre 2009

L'aggressione a Berlusconi

Credo che l'unico atteggiamento da tenere, in questo momento, sia il silenzio.



4 commenti:

grandmere ha detto...

Ben detto... pardon...ben taciuto! :)

Fabio ha detto...

Grazie Diana
in realtà ne avrei di cose da dire, ma le sto scrivendo e magari le pubblichero' tra un po'
ciao

@enio ha detto...

io le cose che avevo da dire le ho messe in un blog ! Tacere è sempre sconsigliato in questi casi vista l'importanza della carica istituzionale vilipesa !

Fabio ha detto...

Caro @Enio, prima di tutto ti ringrazio per essere passato da qui ed aver lasciato il tuo pensiero.
Dici che "tacere e' sconsigliato in questi casi". Ma io mi chiedo: perche'? ho letto il tuo blog e, pur apprezzandone la pacatezza, non ho trovato nulla di più di quanto hanno detto certi TG. Per cui, scusami, ma mi pare un tantino inutile uno scritto di questo tipo (i bollettini medici uno li trova dove vuole in Internet).
Detto questo, visto che se leggi il mio blog capisci quali siano le mie idee, io mi adeguo alla richiesta del mio Presidente della Repubblica e smorzo i toni, abbasso il livello (anche se ho cercato e spero di esserci riuscito a non emettere mai messaggi di odio, e' un sentimento che non mi appartiene).
Come ho gia' scritto sopra, pero', mi sto annotando tutto quello che vedo avvenire in Parlamento, sui giornali di Berlusconi e cosi' via, perche' sono parole e posizioni che non condivido e che non manchero' di criticare. Per ora mi limito a farlo a voce, con i miei amici e parenti.
Ciao e grazie ancora
a presto