Questo scudo fiscale e' una profonda ingiustizia, un messaggio forte e chiaro che ad essere onesti non ci si guadagna niente. Se sei un evasore, se non paghi le tasse e nascondi i tuoi guadagni all'estero, non preoccuparti, non c'e niente di male, ti perdoniamo. Per sempre.
Grandi e piccoli imprenditori brindano al provvedimento, mentre la povera gente non ha i soldi per arrivare a fine mese.
E' giustizia, questa, per voi? e' cosi' che si rimette in piedi un paese prostrato da scandali, truffe, imbrogli e corruzioni di ogni tipo?
Il tutto nel piu' totale silenzio da parte della stampa e della televisione (alla faccia del servizio pubblico).
Mi piacerebbe sentire alta la voce della poca opposizione rimasta per denunciare questo scandalo, per gridare a tutti che e' ora di finirla: questo governo si deve dimettere
3 commenti:
Se definisci anomale le frequentazioni amorose del Presidente del Consiglio, come definiresti quelle dell'ex Presidente della Regione Lazio (peraltro "notificate" da un filmato a differenza di quelle di Berlusconi)?
Con il senno di poi, forse sarebbe meglio riflettere prima di scrivere qualunque cose animati da furore accecante (o invidia?)
Carissimo, non ho nessun problema a definire altrettanto anomale anche le frequentazioni di Marrazzo: da una persona che ricopre un ruolo pubblico (e più ancora elettivo) io pretendo la perfezione, soprattutto quando si magnifica la morale, la famiglia, la trasparenza, l'onesta' e poi ci si comporta al contrario. La vera differenza e' che il secondo si e' dimesso, il primo invece e' ancora lì.
Ciao - FabioB
PS: la prossima volta inventati un nick per firmare
Ti ricordo che per il secondo ci sono video che lo inchiodano ( e ci ha provato pure a dire che erano tutte bufale), il primo è ancora lì perchè quello che è stato detto (escort incluse) è tutto da dimostrare.
E' questa la vera differenza, per ora.
Ciao
Posta un commento