mercoledì 15 luglio 2009

SCUDO FISCALE: INGIUSTIZIA DI STATO

La vera immoralità di questo pease non sono le anomale frequentazioni amorose del presidente del consiglio, ma piuttosto le leggi ed i provvedimenti che favoriscono i truffatori, gli evasori, i delinquenti.
Questo scudo fiscale e' una profonda ingiustizia, un messaggio forte e chiaro che ad essere onesti non ci si guadagna niente. Se sei un evasore, se non paghi le tasse e nascondi i tuoi guadagni all'estero, non preoccuparti, non c'e niente di male, ti perdoniamo. Per sempre.

Grandi e piccoli imprenditori brindano al provvedimento, mentre la povera gente non ha i soldi per arrivare a fine mese.
E' giustizia, questa, per voi? e' cosi' che si rimette in piedi un paese prostrato da scandali, truffe, imbrogli e corruzioni di ogni tipo?
Il tutto nel piu' totale silenzio da parte della stampa e della televisione (alla faccia del servizio pubblico).
Mi piacerebbe sentire alta la voce della poca opposizione rimasta per denunciare questo scandalo, per gridare a tutti che e' ora di finirla: questo governo si deve dimettere

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se definisci anomale le frequentazioni amorose del Presidente del Consiglio, come definiresti quelle dell'ex Presidente della Regione Lazio (peraltro "notificate" da un filmato a differenza di quelle di Berlusconi)?
Con il senno di poi, forse sarebbe meglio riflettere prima di scrivere qualunque cose animati da furore accecante (o invidia?)

FabioB ha detto...

Carissimo, non ho nessun problema a definire altrettanto anomale anche le frequentazioni di Marrazzo: da una persona che ricopre un ruolo pubblico (e più ancora elettivo) io pretendo la perfezione, soprattutto quando si magnifica la morale, la famiglia, la trasparenza, l'onesta' e poi ci si comporta al contrario. La vera differenza e' che il secondo si e' dimesso, il primo invece e' ancora lì.
Ciao - FabioB
PS: la prossima volta inventati un nick per firmare

Anonimo ha detto...

Ti ricordo che per il secondo ci sono video che lo inchiodano ( e ci ha provato pure a dire che erano tutte bufale), il primo è ancora lì perchè quello che è stato detto (escort incluse) è tutto da dimostrare.
E' questa la vera differenza, per ora.
Ciao