Nella prima bozza del modello 730, pubblicata in questi giorni sul sito dell'Agenzia delle Entrate, e' evidente quanto già scritto su questo blog qualche giorno fa: il 5 per mille e' sparito.
Nella terza pagina del modello, come si vede nella foto qui a fianco (cliccare sopra per ingrandire), non c'e' piu' il riquadro per la scelta del destinatario del 5 per mille, pero', misteri della nostra finanza, il riferimento rimane nel titolo in alto e nelle istruzioni appena sotto ai dati del contribuente.
Dove sta l'errore?
4 commenti:
se lo è pappato quel furbone di Tremonti, così fa bella figura con quello psiconano del Silvio
Sicuro che è un errore e che non sia una scelta esplicita? Anche se in questo ultimo caso la decisione mi stupirebbe molto. Ma non c'è limite al peggio...
Ciao a presto.
Paolo, forse pensano che prima della fine ritorni il 5 x mille, pero' mi sembrerebbe il minimo allineare il processo di compilazione con le spiegazioni: se togli lo specchietto per la scelta del 5 x 1000, toglilo anche dalle istruzioni! o no?
Ciao e grazie
La nuova bozza, datata 3 dicembre 2009, e' sostanzialmente uguale a quella qui riportata, ma con la cancellazione delle righe di istruzioni e nel titolo che si riferiscono al 5 per mille.
La coerenza ha vinto, alla fine!
Posta un commento