mercoledì 8 aprile 2009

SCIACALLI VICINI E LONTANI ...

Il TG1 si vanta degli ascolti nelle sue trasmissioni non-stop sul terremoto (potete vedere qui il filmato), a Matrix viene improvvisamente interrotto e tagliato l’intervento di una persona che si lamentava di come procedono i soccorsi (il link lo aggiungo appena sara’ in rete la trasmissione di ieri sera), Emilio Fede si vanta che la programmazione di Mediaset sospende il Grande Fratello per mandare in onda gli speciali del terremoto (e ci mancava che non lo facesse!).

Insomma: il terremoto e’ il miglior reality che ci sia, poi costa meno di quelli “costruiti”, e’ proprio un “vero reality”, mentre continua, anzi si fa ancora piu’ dura, la lotta degli ascolti, alla faccia dei poveri disastrati che hanno perso tutto in pochi secondi.

E poi: basta ascoltare qualche radio non di regime e si scopre che laggiu’ le cose non funzionano come RAISET ci vuole far credere, e’ tutto come sempre: disorganizzazione, disagi a non finire, gente disperata che non ha alcun supporto. Ma in TV non si deve vedere …

Non ho altre parole che queste: VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA e se vi posso dare un consiglio: spegnete la TV e andate a fare una passeggiata



Nessun commento: